Dal 7 al 9 marzo alle Grotte del Boldini, si terrà la mostra fotografica dei partecipanti al laboratorio di reportage fotografico organizzato dall’associazione di promozione sociale Feedback e coordinato da Daniele Zappi e Claudio Furin.
Il laboratorio, iniziato l’ottobre scorso, ha dato la possibilità ai fotografi di vivere una storia quotidiana e tradurla in immagini, realizzando veri e propri reportages.
Saranno esposti 15 lavori con protagoniste diverse storie di tutti i giorni, incontrate dietro l’angolo, come il barbiere del centro, gli allenamenti di boxe, ballerine a scuola di danza, le famiglie arcobaleno, un pescatore all’opera, la volontaria del canile, lezioni di musica, come nasce un pacco alimentare, il body painting, l’officina delle biciclette, la nascita di una chitarra, il canoa club, la storia di un piccolo paese natale e l’erosione costiera.
Tante storie, un’unica mostra.
L’inaugurazione è prevista per venerdì 7 marzo alle ore 19 alle Grotte del Boldini in via Previati 18. Sabato e domenica la mostra sarà aperta dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 22.